CONCEDETEVI

Servizi dentali completi

Nella nostra clinica, offriamo servizi completi da tutti i campi dell'odontoiatria. Oltre alle apparecchiature dentali di fascia alta e ai materiali di alta qualità, tutti i servizi sono forniti in un ambiente confortevole e lussuoso. Nuovi pazienti sono accolti con una consulenza orale gratuita.

Mal di denti

Il dolore ai denti può essere causato da vari problemi. L'esame orale può aiutare a determinare la causa.

Ansia dentale

Offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a superare le tue paure e finalmente goderti una buona salute orale.

Dente spezzato o scheggiato

I denti scheggiati possono essere trattati sia con legami cosmetici che con restauri in porcellana.

Malattia parodontale

Offriamo una varietà di trattamenti parodontali, personalizzati per le vostre esigenze di salute specifiche.

Denti irregolari

Offriamo una soluzione all'avanguardia per raddrizzare i denti attraverso apparecchi dentali invisibili.

Cavità e decadimento

Utilizziamo la tecnologia moderna per rilevare il decadimento nelle fasi iniziali, salvando e preservando i denti.

Denti Macchiati

Offriamo un paio di procedure di sbiancamento per ravvivare i denti e restituire il sorriso al tuo viso.

Denti mancanti

Possiamo ripristinare il tuo sorriso, oltre a parlare e mangiare con protesi avanzate.

Cura dentale generale

Odontoiatria cosmetica

Odontoiatria restaurativa

Cure di emergenza

HAI UN'EMERGENZA?

Siamo qui per aiutare!

Non esitare a richiedere cure odontoiatriche urgenti se si verifica uno dei seguenti sintomi:

• Un mal di denti grave o sanguinamento
  • Dente rotto o scheggiato
  • Riempimento o corona dentale persi
  • Oggetto bloccato nei denti

Emergenze

Per appuntamenti

I nostri orari

Lun-Ven: 8:00 - 17:00

Via V. Veneto 29/A

Trofarello, TO 10028

OPZIONI DI PAGAMENTO

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Gecoim è sempre disponibile a concordare rateizzazioni e mette a disposizione la possibilità di comodi finanziamenti per gli interventi più impegnativi.

Lo studio si avvale della collaborazione di una Società Finanziaria per la stipula di finanziamenti personalizzati a tasso agevolati che permetteranno al paziente di pagare esattamente il preventivo pattuito in comode rate.

LE NOSTRE CONVENZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI